POLITICA DI RIMBORSO
POLITICA DI RESO
Abbiamo una politica di reso di 15 giorni, il che significa che puoi richiedere un reso entro 15 giorni dalla ricezione del tuo articolo.
Per poter essere idoneo al reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, con etichette ancora attaccate e nella confezione originale.
È inoltre necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.
Per organizzare un reso, contattaci all’indirizzo e-mail Softclip@libero.it o tramite WhatsApp.
Se il tuo reso verrà approvato, ti invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco.
Nessun reso verrà accettato senza una richiesta preventiva.
Ti ricordiamo che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
SoftClip non è responsabile e non effettuerà alcun rimborso se l’articolo non viene prima restituito al nostro magazzino internazionale.
Nota: se il reso è dovuto a un errore del cliente nella scelta del prodotto, non è garantito alcun rimborso.
ARTICOLI DANNEGGIATI O PROBLEMI
Ti preghiamo di controllare immediatamente l’ordine al momento della consegna e di contattarci subito se l’articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un prodotto errato, in modo che possiamo valutare la situazione e risolverla nel più breve tempo possibile.
Le spese di reso per articoli difettosi o danneggiati sono a carico dell’acquirente.
SoftClip non è responsabile e non effettuerà alcun rimborso se l’articolo difettoso o danneggiato non viene prima restituito al nostro magazzino internazionale.
Importante: l’articolo difettoso, danneggiato o errato deve comunque essere restituito per poter ricevere una sostituzione o un rimborso.
CAMBIO
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere l’articolo desiderato è restituire quello in tuo possesso e, una volta che il reso sarà approvato, acquistare separatamente il nuovo articolo.
RIMBORSI
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e processato il tuo reso, e entro 24 ore dalla lavorazione ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno.
Se il rimborso viene approvato, verrà emesso automaticamente sul metodo di pagamento originale.
Tieni presente che l’elaborazione e la registrazione del rimborso da parte della tua banca o della società emittente della carta possono richiedere del tempo.

